Elena Santarelli choc sui social: “Il tumore di mio figlio non…

Un vero mistero quello che avvolge un post, scritto da Elena Santarelli sui suoi canali social e poi, quasi subito dopo, cancellato. Ecco cosa è accaduto

Santarelli

La bella Elena Santarelli avrebbe infatti inveito contro una giornalista, nello specifico si tratterebbe di Simonetta D’Este che scrive per la testata Messaggero Veneto. La polemica si è accesa infatti per un articolo, apparso appunto sul Messaggero, il quale si concentrava sulla partita di beneficenza, alla quale prenderà parte anche Totò Di Natale, e che servirà per raccogliere fondi per la ricerca contro i Tumori cerebrali, patologia di cui soffre appunto il figlio di Elena Santarelli.

Parte del titolo dell’articolo in questione sarebbe stato:

‘’ DI NATALE CONTRO EX BIANCONERI PER AIUTARE IL BIMBO MALATO’’

Le dure Parole di Elena sui Social

In un lungo post pubblicato su instagram, Elena Santarelli si sarebbe scagliata sulla giornalista, commentando così l’articolo:

‘’ IO DELLE VOLTE RIMANGO INCREDULA DINANZI A CERTI TITOLI, SAREBBE STATO CORRETTO SCRIVERE “TOTÒ DI NATALE TORNA A GIOCARE E DEVOLVE L’INCASSO DELLA PARTITA… PER AIUTARE IL BIMBO MALATO” MA STIAMO SCHERZANDO? “AIUTARE IL BIMBO MALATO”..MA COME SI FA AD USARE QUESTE PAROLE CON TANTA LEGGEREZZA.’’
LA SCELTA DI ELENA SUI SOCIAL

 

Le parole di Elena non lasciano quindi spazio ad equivoci, la donna si mostra veramente offesa e colpita dalle parole di Simonetta D’Este.

Lo sfogo di Elena

Del resto, è naturale che un articolo così urti la sensibilità di chi vive una situazione così drammatica in prima persona, La malattia del figlio ha spinto Elena a cambiare radicalmente il proprio approccio ai social network, scegliendo di non pubblicare più foto del piccolo figlio.

La stessa Elena si dice profondamente cambiata dall’esperienza della degenza del figlio e, stando alle sue parole, non vuole che il piccolo venga riconosciuto ovunque solo come il figlio di Elena Santarelli.

Impostazioni privacy