Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco al posto della Isoardi? La decisione definitiva

La storica presentatrice dalla prova del cuoco, Antonella Clerici, ha preso la decisione di lasciare definitivamente la conduzione del programma

Antonella Clerici

Ritiratasi a vita privata la bella Antonella Clerici si dice più che felice della sua nuova vita in provincia, nello specifico in un paesino in provincia di Alessandria, insieme al compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle.

Proprio alla figlia sono dedicate le attenzioni di Antonella in quest’ultimo periodo, infatti sui social della Clerici spuntano foto della figlia, in procinto di iniziare il primo giorno di scuola, con tanto di descrizione ed auguri della madre.

Il possibile ritorno alla prova del cuoco

I migliori auguri della Clerici non vanno però solo alla figlia Maelle ma anche allo chef atomico Andrea Mainardi, storico amico e compagno d’avventure della Clerici, da poco approdato al Grande Fratello Vip 3.

Ed è proprio con una foto in ricordo dei vecchi tempi della prova del cuoco che su instagram Antonella ha voluto incoraggiare e sostenere l’amico con un in bocca al lupo molto speciale :

‘’ Vai mainardoneeeee , magnateli tutti’’ .

 

Mainardi e i ringraziamenti alla Clerici

I ringraziamenti di Mainardi non sono tardati ad arrivare, infatti, poco prima del suo ingresso nella casa Andrea ha voluto ringraziare personalmente Antonella Clerici scrivendo così:

‘’ E poi c’è questa Donna, con la D maiuscola. Non sono un lecchino, ma si tratta semplicemente di riconoscenza.  Molto di quello che vedete lo devo ad Antonella; sì mi ha cambiato la vita, mi ha voluto a La Prova del Cuoco, mi ha fatto crescere insieme a tutte quelle persone meravigliose che stanno dietro le telecamere’’

Parole dette col cuore, se non era per Antonella il cuoco non avrebbe avuto la stessa fama.

Impostazioni privacy