“Mi fa male tantissimo”: incidente in diretta per Mara Venier a Domenica In

Durante la terza puntata di Domenica In, la bella presentatrice Mara Venier ha subito un piccolo incidente in diretta televisiva, ecco cosa le è successo

Mara Venier

Pare che sia quasi normale che la nostra Mara Venier ad ogni puntata abbia un incidente, fortunatamente però non è mai niente di eccessivamente grave. Nella terza puntata di Domenica In, la conduttrice durante la conduzione del programma, si è vista arrivare addosso una grossa scenografia che l’ha colpita in pieno sulla testa.

Nonostante il dolore forte causato dalla caduta della scenografia sul capo, la Venier, ha continuato la diretta fingendo che non fosse successo nulla. Il colpo però, non è stato stato proprio lieve, ma nonostante ciò la conduttrice ha cercato di continuare la diretta senza lamentarsi.

Il crollo della scenografia

Il crollo è avvenuto proprio in diretta, quando la Venier, aveva appena concluso il blocco degli ospiti che vedeva protagonisti, Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, Isabella Rossellini, Roberto D’Agostino e Maurizio Ferrini. Ma i telespettatori si chiedono come sia potuto succedere tutto ciò?

Nonostante le mille attenzioni della regia, Mara ha urtato con il piede destro la scenografia, facendola dondolare e cadere, ritrovandosela addosso. La la bella Mara però, non si è fatta prendere dallo spavento, e ha continuato la diretta, nonostante il dolore si facesse sentire ogni tanto.

L’incidente non ha portato conseguenze gravi, solo un piccolo dolore che ha appianato con un po di ghiaccio.La conduttrice, fortunatamente, ha preso l’accaduto con ironia e ci ha scherzato su come il suo solito.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà nella quarta puntata di Domenica In.

Impostazioni privacy