Barbara D’Urso, in lacrime in diretta: il dramma della conduttrice

Barbara D’Urso domenica ha mostrato il suo dolore. In un’intervista con Marco Carta si è sciolta nel ricordo della mamma

Barbara D'Urso

Come ogni domenica, a tenerci compagnia è proprio lei, Barbara D’Urso. Una straordinaria conduttrice che da anni ormai è la regina di canale 5. La bella 61enne napoletana, conduttrice di molti programmi, tra cui Domenica Live, il fine settimana ci riserva sempre tante sorprese ed emozioni, come quando ha intervistato il cantante Marco Carta.

Il pianto di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, la regina trionfante è tornata: dopo un pomeriggio di polemiche e di scontri tra gli ospiti, si è dedicata all’intervista molto intima con Marco Carta. Quello che ha scatenato l’emozione di Barbara, è stato il racconto toccante del cantante. Marco infatti, con voce rotta, racconta l’operazione difficile a cui si è sottoposto, a causa di un brutto male.

Ma l’apice si è toccato quando Marco Carta, ha iniziato a parlare della perdita dei suoi genitori. Il cantante infatti, ha confessato a Barbara di aver perso il padre a 8 anni e successivamente la madre, solo due anni dopo.

Un momento commovente

Il momento è stato cosi forte che ha visto la stessa conduttrice emozionarsi e scoppiare in lacrime. La bella regina di canale 5, sa benissimo come si sente Marco ed con voce tremante gli dice:

” Io so cosa significa, so quando si perde la madre da bambini, so cosa significa crescere senza.”

Una confessione che ha lasciato il pubblico in studio e quello da casa, senza parole. Barbara non ha mai mostrato questo suo lato “emotivo” difronte ai telespettatori; nonostante si mostri sempre una donna forte e sorridente, anche Barbara D’Urso in fondo ha un cuore tenero.

Impostazioni privacy