Francesco Totti ha tradito Ilary con Flavia Vento? La verità choc: “Quella notte…

Francesco Totti parla per la prima volta di un episodio che ha fortemente caratterizzato la sua vita chiarendo una volta per tutta cosa accadde con Flavia Vento

Totti

Francesco Totti nel suo libro “il capitano” racconta della famosa notte trascorsa insieme a Flavia vento. il libro scritto insieme a Paolo Condò, spiega che ha conosciuto la Vento, ad un evento sulla Tuscolana, in cui Ilary Blasi non era presente.

La verità sulla presunta notte di passione di Totti

Francesco Totti non ha quindi trascorso la notte con la valletta? Tutto inizia a farsi più intrigante quando Flavia Vento, in un’intervista alla rivista “Gente” dichiara di avere trascorso una notte d’amore con Francesco Totti proprio nell’appartamento di lei a pochi giorni dal matrimonio con la bellissima conduttrice Ilary Blasi.

Francesco però si difende dicendo:

“La verità è che io conosco Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più.’

Il racconto di Totti sembra parlare solo di un’amicizia superficiale con la Vento, nulla di più. Il capitano però vide di nuovo Flavia.

Il secondo incontro con la Vento

L’ex capitano della Roma confessa tutto quello che successo in un secondo incontro con la bella Flavia Vento:

La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propri a compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata».

Ilary però, inizialmente, non crede alla versione del marito e ha con lui una  forte discussione.

Le cose però peggiorano quando Fabrizio Corona telefona il fratello di Totti per comunicargli che ci sono foto compromettenti di Totti su quella sera, ed una seconda parte dell’intervista di Flavia Vento.

Corona vuole vendere queste informazione al giornale “Gente” per 50 mila euro, ma Vito il fratello di Totti decide di comprare queste informazioni a sua insaputa, ma non trapela niente di nuovo.

Totti conclude dicendo :

“Il caso poi è finito nell’inchiesta “Vallettopoli” e poi archiviato:

Poi persevera:

“ma ciò che mi interessa è uno degli accertamenti compiuti dalla polizia durante le indagini: quella famosa notte incriminata il mio telefono non risulta mai agganciato alla cella della zona in cui abita Flavia Vento”.

Quindi tra loro non c’è mai stato nulla? La verità possono conoscerla solo loro.

Impostazioni privacy