Marco Bocci rompe il silenzio sulla malattia: “E’ arrivata al cervello…

Marco Bocci ha deciso di parlare a tutti della sua malattia in un’intervista a Silvia Toffanin. Ecco cosa ha raccontato

Marco Bocci

Qualche mese fa Marco Bocci si è ritrovato in ospedale a causa di un piccolo malore. Quello che non si aspettava e che ci dovesse restare per un periodo di tempo più lungo.
Tutto il calvario è incominciato quando lo ha colpito una semplice herpes alle labbra. Una cosa molto banale si direbbe, se non che lo ha costretto ad un ricovero immediato.

Marco Bocci e l’intervista a Verissimo

Dopo il suo lungo periodo ricoverato in ospedale, il bellissimo attore Marco Bocci decide di raccontare la sua malattia alle telecamere di Verissimo, da Silvia Toffanin alla quale rivela la causa dell’herpes pericolosa che l’ha colpito:

«Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello»

Una testimonianza choc che arriva a mesi dall’accaduto.

La verità sulla malattia

Nonostante la paura che potesse essere qualcosa di molto più grave, i medici sono riusciti a individuare la causa del suo malessere e tutto è andato per il meglio. L’attore ha, infatti, confessato:

«Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura (Chiatti ndr) mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio».

Molti suoi fan lo hanno motivato a non mollare e a combattere la malattia con dei messaggi di incoraggiamento che hanno lasciato l’attore senza parole.

Impostazioni privacy