Lory Del Santo, l’ultima foto del figlio Loren prima di morire commuove tutti – FOTO

Lory Del Santo sta attraversando un momento piuttosto difficile. La showgirl ha perso un figlio poche settimane fa, Loren, che si è suicidato.
La perdita di un figlio è qualcosa che ti distrugge dentro. Lory Del Santo ha imparato bene quanto è devastante questo dolore, per ben due volte l’ha provato.

Loren, il figlio malato che si è tolto la vita

Lory Del Santo non sta attraversando un periodo bellissimo. L’attrice e showgirl ha perso un altro figlio, Loren, di 19 anni.

Lory Del Santo, dopo un mese di silenzio, rivolge un pensiero anche sui social al figlio morto. La showgirl si è raccontata in un’intervista a Verissimo, ha svelato cosa è accaduto nell’ultimo mese della sua vita, facendo luce sulla terribile tragedia che l’ha colpita.

L’ultima foto del figlio Loren sui social

Suo figlio Loren si è tolto la vita dopo una malattia mentale, come lei stessa confessa a Silvia Toffanin. Un dolore che l’ha costretta vivere una seconda volta il trauma della perdita di un figlio, dopo la morte del piccolo Connor, all’età di 4 anni.

Dai suoi racconti si comprende il mese di silenzio sui suoi social: adesso però Lory è tornata con un nuovo post. Una foto di Loren sorridente e felice in motorino insieme al compagno di lei Marco Cucolo. Qui Loren è sereno, divertito e felice. Lei scrive sui social:

«Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo»

Marco, il suo compagno di vita, in questo mese ha rispettato il suo lutto e le è stato vicino. Un ultimo saluto, anche social, per metabolizzare il dolore e per provare a non farne una malattia.

https://www.lettoquotidiano.it/clamoroso-romina-power-ho-rivisto-mia-figlia-ylenia/1532/

https://www.lettoquotidiano.it/maurizio-mattioli-scoppia-a-piangere-mia-moglie-morta-in-un-incidente-stradale/1553/

Impostazioni privacy