Nadia Toffa spaventata: “Ho paura per il futuro, qualcosa sta succedendo”

Da brividi l’ultimo post pubblicato da Nadia Toffa, amata presentatrice ed inviata de Le Iene.

Ad inquietare la giovane, bella e sensibile presentrice, questa volta, non è il suo stato di salute che grazie alle cure chemioterapiche cui si è sottoposta, migliora giorno dopo giorno. A preoccupare Nadia e tutti i suoi fan che la seguono su Instagram e sugli altri social, sono “i grandi e sconvolgenti cambiamenti clmiatici” che stanno interessando il nostro pianeta!

Ecco quello che ha scritto Nadia Toffa su Instagram

“L’uragano delle Filippine è il più potente del mondo. Qualcosa sta succedendo. La natura si sta ribellando. Dobbiamo correre ai ripari o sarà sempre peggio. Per esempio le trombe d’aria in Puglia così potenti sono anomale. Paura per il futuro. Buona giornata a tutti. Cosa ne pensate voi??”.

Numerosi i commenti di fan altrettanto preoccupati: “Buongiorno Nadia, siamo con te. Cosa pensiamo di quello che sta succedendo? Che l’uomo per quanto forte si sente non potrà mai superare la forza della natura. Per arricchirsi ha violentato la terra in tutte le sue forme. Possiamo forse fermare il vento, l’acqua, il fuoco, il terremoto,mai!!!! In che modo possiamo correre ai ripari?”.

Non mancano anche le bizzarre teorie cospirazioniste: “Non vorrei passare per il catastrofico e conspirazionista, ma l’uomo ha imparato a domare la natura… Il nucleare è un arma che appartiene al passato… Le nuove guerre si combatteranno così… Elaborando e forzando il clima … Se un contadino oggigiorno è dotato di cannoni che sono in grado di aprire il cielo per fare o non fare piovere sul proprio campo ,immagina i governi che armi hanno a disposizione per variare il clima”.

Impostazioni privacy