Giovane mamma si spoglia e si sporge dal finestrino, ma finisce malissimo – VIDEO

Giovane Mamma di un bambino fa una bravata e si spoglia, gira un video decisamente hot in auto con una sua amica, poi lo schianto contro il palo e muore a soli 35 anni nel peggiore dei modi.
L’irresponsabile gesto di questa mamma che ha deciso di viaggiare in auto a seno nudo mentre si trovava in vacanza nella Repubblica Dominicana, gli è costato la vita.

La 35enne di Mosca, Natalia Borisovna Borodina, si è totalmente denudata del reggiseno del suo bikini e si è lasciata riprendere mentre si esponeva all’esterno del finestrino semi nuda con fare provocante mentre l’auto era in piena corsa.

https://www.youtube.com/watch?v=nGIbPkSkPGc

Dopo qualche minuto di ripresa, la donna ha sbattuto contro un palo che l’ha presa in piena testa. Talmente Concentrata nel suo siparietto hot, la giovane mamma non ha notato che c’era un lampione e l’impatto le è stato fatale.
L’amica che guidava e faceva le riprese, la 32enne Ivanna Boirachuk, ha provato a fornire un primo soccorso ma non c’è stato nulla da fare per la donna.

Secondo quanto riportato da Unilad, la donna è stata immediatamente portata in ospedale dove lo staff medico ha tentato il possibile per salvarle la vita, ma le lesioni cerebrali erano talmente gravi che dopo poche ore di ricovero è deceduta.
Cosa dirvi se non di non fare mai una cosa del genere e sconsigliarlo a chiunque…

Impostazioni privacy