Ilary Blasi ancora in mutande “zittisce” Belen Rodriguez
“Balalaika, verso la finale” inaugura i quarti con una puntata tutta speciale e un altro scontro a suon di battute e abitini sexy tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez. La puntata- sccrive tuttomotoriweb.com – segue un copione ormai noto, tra balletti e battute ironiche. Ilary Blasi è passata dal palco del “Wind Summer Festival” allo studio di “Balalaika” con lo stile di sempre, cioè in mutande. Guepiere e reggiseno nero sotto una tuta a rete con scarpe tacco 12, tanto che Mago Forest non può risparmiarsi una battuta: “Ma la pesca a strascico non era stata vietata? Il tuo vestito è stato depenalizzato? Guarda Nicola che si serve sempre da tutto a 1 euro”.
Dall’altro angolo del box-studio Belen Rodriguez si veste con un abitino nero con maniche lunghe, troppo coperta per il suo stile, tant’è che gli occhi degli italiani ricadono tutti sulla moglie di Totti che ancora una volta mette in secondo piano la showgirl argentina.
Bobo non si smentisce mai ?
Grazie per averci seguito e vi aspettiamo domani dopo Croazia – Russia con #Balalaika! #MondialiMediaset pic.twitter.com/8fYXZ1I21G— Balalaika Mediaset (@BalalaikaIT) 6 luglio 2018
È il momento del sondaggio con Belen!
Ciccio Graziani vs Antonio Cabrini ??
Chi vince? #MondialiMediaset #Balalaika pic.twitter.com/x51rzEKQrG— Balalaika Mediaset (@BalalaikaIT) 6 luglio 2018