Francesca Cipriani, nuovo intervento chirurgico: guarda com’è adesso

francesca ciprianiFrancesca Cipriani si è sottoposta ad una nuova operazione chirurgica: l’ex naufraga svela i motivi e mostra per la prima volta il suo nuovo corpo.

Francesca Cipriani è tornata dal chirurgo plastico e, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, svela le ragioni della sua scelta mostrando anche il cambiamento subito dal suo corpo.

Francesca Cipriani: ecco com’è dopo la nuova operazione chirurgica

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha deciso di cambiare ancora il suo seno. L’ex pupa nonchè ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, al settimanale Di Più, ha confessato di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere delle cisti e di aver deciso di approfittarne per aumentare nuovamente le dimensioni del suo seno. La Cipriani è così passata da una settima all’ottava.

“Dovevo togliermi alcune cisti al petto, ma quando mi sono operata ne ho approfittato per ingrandire di nuovo il davanzale. Lo so che sembra strano, che può sembrare esagerato a molti… Già avevo la settima … se però mi guardo allo specchio, volevo di più. Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel petto?!”.

 

“Solo tu mi puoi aiutare, voglio diventare una tronista. Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi. Quando ero all’Isola, Rosa (Perrotta ndr) mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a ‘Uomini e Donne’ e che si sposerà con lui. E’ la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella. Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose.. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia“.

 

Flowers??????#color#sun#happy#top#love#blogger#follow#sexy#Fc#teamcipri#lip#hair

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Impostazioni privacy