Il figlio di Alessia Marcuzzi ricoverato in ospedale: ecco le sue condizioni

Il figlio di Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi, è stato ricoverato in ospedale. 

Tommaso Inzaghi, il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, è stato ricoverato in ospedale e per questo motivo non ha potuto prendere parte al matrimonio del padre che è convolato a nozze con Gaia Lucariello dopo otto anni di fidanzamento e un figlio, Lorenzo, che ha già 5 anni.

Le condizioni del figlio di Alessia Marcuzzi

Il fatto che Tommaso Inzaghi, 17 anni, fosse ricoverato in ospedale non è stato reso pubblico, ma è stato dedotto in maniera piuttosto lampante dalle immagini pubblicate su Instagram dalla stessa Alessia Marcuzzi. Nelle immagini si vede il ragazzo in un letto d’ospedale e al suo fianco la sorellina Mia. La Marcuzzi non ha scritto nulla a corredo della foto se non alcuni hashtag: #tuttosottocontrollo

#tommy #snipul#noworries. Non si sa cosa abbia costretto il figlio della Marcuzzi e di Inzaghi al ricovero, quel che si sa è che ha seguito il matrimonio del padre attraverso una diretta Facebook. Molti i messaggi di solidarietà e di pronta guarigione: “Riprenderti Presto Ciccio! Sei un piccolo Gigante! Forza! E la tua sorellina è Adorabile!”. E ancora: “Con un po’ di pazienza si riprenderà in bocca al lupo a tuo figlio”.

Impostazioni privacy