Balotelli fa una dedica inaspettata all’amico Astori

Un regalo commovente e inatteso per Davide Astori, a quasi tre metri dalla sua sconvolgente scomparsa, in una camera d’albergo ad Udine. Uan dedica da parte di una persona completamente diversa da lui, nei modi, nello stile di vita. Ma che è stato segnato da quella tragedia e da tempo voleva dire la sua, a modo suo: Mario Balotelli.

Mario Balotelli ricorda Davide Astori

«So che è tardi, ormai sei lassù, ma questo gol, anche se non conta nulla, lo dedico a te. Sono sicuro che tu l’abbia visto insieme a mio papà»

Mario Balotelli segna il primo gol della gestione Mancini e lo dedica a Davide Astori. L’attaccante ex Inter e Milan, al ritorno in nazionale, ha sbloccato il risultato ieri sera nella vittoria dell’Italia per 2-1 sull’Arabia Saudita in amichevole. Per ‘Balo’, che può finalmente tornare a sorridere in azzurro, il gol è stata l’occasione per una doppia dedica molto speciale a due persone care che non ci sono più: l’ex compagno di nazionale e capitano della Fiorentina e il papà di Mario, Francesco Balotelli.

«Lo so che è tardi, lo so che ormai sei là… Ma sono convinto che là, in alto,oggi guardavi la partita con mio papà»

scrive Balotelli su Instagram, con una foto composta dall’ex compagno di nazionale e dal destro vincente nella gara di ieri a San Gallo, in Svizzera – «Questo gol, anche se non vorrà dire niente e anche se non servirà a niente, lo dedico a te»

Impostazioni privacy