Tir, bus e trattore si schiantano tra loro, è strage: ci sono 48 morti

Le immagini dell'incidente stradale avvenuto in Uganda diffuse su TwitterSi è tradotto in una vera e propria strage l’epilogo di un gravissimo incidente stradale che ha coinvolto ben tre mezzi pesanti: un tir, un bus e un trattore. I tre mezzi hanno impattato tra loro causando la morte di 48 persone, tra le quali si contano anche 16 bambini. Lo spaventoso incidente stradale è avvenuto in Uganda.

Lo scontro è avvenuto a 260 km da Kampala

L’incidente si è verificato in località Kiryandongo. Ci troviamo nel nord del Paese africano, a circa 260 km di distanza da Kampala (la capitale). La ricostruzione dell’incidente è stata proposta da AfricaNews. Sembrerebbe che tutto sia partito dall’autobus: il mezzo ha colpito frontalmente il trattore e, ribaltandosi, ha coinvolto anche il tir nel sinistro.

Le immagini dell’incidente pubblicate via Twitter

Le prime immagini dei mezzi incidentati, ridotti ad un cumulo di lamiere aggrovigliate, sono comparse su Twitter ad opera dei membri della Croce Rossa che opera in loco. Sono stati gli stessi portavoce a parlare di 48 vittime, ma il dato non è da ritenersi ancora sicuro: nelle prossime ore il bilancio potrebbe ulteriormente aggravarsi.

Impostazioni privacy