Toffa, parla il collega: “Nadia riposa. Ora vi dico come sta”

«La vita è fatta di sfide difficili, ma non impossibili»:Lo abbiamo sentito dire molte volte a  Nadia Toffa. Lo ha messo fisso in alto sul suo profilo Instagram Con queste parole lei combatte questa  lunga battaglia per sconfiggere il cancro, diagnosticatole dopo il malore che l’ha colpita lo scorso dicembre mentre era nella hall di un hotel di Trieste, dove si trovava per motivi di lavoro.

 

Nonostante le inevitabili difficoltà del momento, Nadia Toffa non si è mai arresa o persa d’animo: «Combatto la malattia vivendo», ha dichiarato la “iena” a Maurizio Costanzo. Guardando avanti, senza perdere mai il sorriso, anche dopo le critiche di chi l’accusava di banalizzare la malattia. Che la sta mettendo davvero a dura prova: nelle ultime settimane, debilitata dalle pesanti terapie, la “iena” è stata costretta a saltare la conduzione dello show di Italia Uno e a cancellare diversi impegni, tra cui l’ospitata da “Amici”, il talent di Maria De Filippi.

 

Dinanzi alla preoccupazione dei fan per le sue condizioni di salute, erano arrivate le rassicurazioni: «Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola . Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi», aveva scritto la Toffa su Instagram, alimentando la speranza del pubblico che proprio ieri sperava finalmente di rivederla dietro al bancone delle Iene, in compagnia dei suoi colleghi. E invece no, niente da fare: tutto rimandato.

 

«Stasera ci guarda da casa, sta riposando», ha spiegato Nicola Savino in apertura dell’ultima puntata domenicale. A differenza dell’altra volta, però, la conduttrice non ha ancora commentato sui social, dove continuano ad arrivare, numerosi, i messaggi di solidarietà e incoraggiamento da parte dei fan che sperano di vederla in studio nell’ultima puntata di stagione, in programma mercoledì 23 maggio, con Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Impostazioni privacy