Il tradimento a Massimo Boldi. “Non cercatemi più”!

massimo boldi tradito

“Non cercatemi più”! Questa la richiesta di Massimo Boldi come conseguenza alla scoperta del tradimento subito dalla fidanzata Loredana De Nardis, 43 qnni, fotografata in compagnia di un ingegnere imprenditore, amico comune dell’ex coppia.

Massimo Boldi e Loredana De Nardi, l’epilogo della storia in poche parole, “Fate a meno di telefonarmi“. Il disappunto e la tristezza dell’attore milanese, 72 anni è riassunto poche, tristissime parole, non senza un velo di autoironia. “Sappiate che Cipollino può anche soffrire.  Non rilascerò nessuna intervista”. La richiesta è rivolta a tutti “amici giornalisti, direttori dei quotidiani, dei periodici, del web e delle tv”.

Quando incontrò Loredana De Nardis  l’attore era rimasto vedovo. Fino a sei mesi prima aveva diviso la sua vita con Mari, trent’ anni di unione indissolubile. Un amico di Massimo Boldi ricorda così quel periodo: “Gli inizi difficili, lei che tirava avanti la baracca e pagava le bollette, gran donna, poi il successo. Lui l’ adorava“. Si diceva lei la tradisse e che lei sapesse e lasciasse correre, per il bene della famiglia e delle tre figlie avute insieme.  Boldi incontrò la nuova compagna sulla terrazza dell’ Hassler, l’ albergo superlusso di Roma. Lei era una giovane signora di Frosinone con un marito commercialista, e una figlia adolescente. Boldi sente la tristezza svanire. E l’inizio di un legame durato due anni. Lei lo lascia, torna dalla figlia e dal marito. Dop oun breve periodo torna da Massimo, per proseguire una relazione durata complessivamente 14 anni, con alti e bassi. Fino al tradimento, poche settimane fa, immortalato da Dagospia: lei abbracciata ad un altro uomo, anche lui non giovanissimo. Sembra fosse un amico di Boldi. L’ex compagnia dopo ha fatto sapere: “Nessun tradimento, ci eravamo già lasciati”. Parole in qualche modo confermate dallo stesso Boldi: “Fingevo di credere nella nostra storia, andavo avanti. Ma ormai erano mesi che non dormivamo più insieme. Non veniva più con me. E io andavo con altre” avrebbe confidato Boldi.

L’attore ha detto di aver avuto un altro incontro con la sua ex  “senza minacce” ha voluto precisare. A conti fatti sembra sia servito a poco, certo non alla malinconia dell’attore che forse mai come ora penserà alla madre delle sue figlie e al vero amore perduto. E’ il momento del punto a capo. Quindi da parte di Boldi”Nessuna dichiarazione fino al 30 giugno 2018, per motivi professionali e, in parte, molto personali e dolorosi“.

Impostazioni privacy