Sposi morti il giorno prima del matrimonio. Il funerale nella stessa chiesa delle nozze

Mancavano poche ore al gran giorno, ancora una notte e sarebbero diventati marito e moglie. Ma una fatalità ha trasformato la festa in tragedia.

Accade a Passos, in Brasile. Come riporta il MirrorLuana Alves, 36 anni e il futuro sposo Rodrigo Nogueira, 31, erano al settimo cielo. Il giorno dopo si sarebbero sposati. Ma mentre svolgevano le ultime commissioni prima delle nozze, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. Incidente che è costato loro la vita.

La polizia avrebbe riferito che l’auto su cui viaggiava la coppia si sarebbe scontrata con un altro veicolo sulla 184 Highway del Brasile. Rodrigo avrebbe tentato di sorpassare un’altra macchina. Poi lo schianto. Luana è morta sul colpo, mentre l’uomo è deceduto ore dopo in ospedale. Anche l’autista dell’altro veicolo, Jorge Rocha, 50 anni, è morto.

I parenti della coppia sono rimasti scioccati. Molti erano appena arrivati in città per le nozze. I funerali sono stati organizzati in grande fretta e dovrebbero essere celebrati proprio nella stessa chiesa dove i due fidanzati sarebbero dovuto diventare marito e moglie.

Impostazioni privacy