Clamoroso Nadia Toffa: “Devo rinunciare alla trasmissione”

Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene, che qualche settimana fa ha rivelato a tutta Italia i suoi problemi di salute, ha annunciato sul suo profilo Instagram che non potrà partecipare alla puntata serale di “Amici” del 5 maggio, a cui era stata invitata come ospite da Maria De Filippi.

Questa la motivazione del suo forfait:

“Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e la partecipazione ad “Amici” di sicuro va rimandata a sabato 12 maggio. Ma vi aggiorno in settimana”.

L’impedimento è da ricercarsi in un complicato servizio in cui è impegnata per il programma di Italia 1 di cui è ormai una colonna portante da diversi anni.

Proprio sul social network aveva annunciato la sua partecipazione al talent del sabato sera di Canale 5. “Sono giorni di appostamento – aveva scritto la Toffa – ma ho un solo pensiero in testa, sabato 5 maggio sarò ad “Amici” di Maria De Filippi, che emozione!”. Alcune ore dopo, però, la “Iena” aveva dovuto dare l’annuncio dello spostamento della sua ospitata di una settimana, a causa di alcuni intoppi lavorativi.

Impostazioni privacy