Ambra mostra le mutandine su Instagram: “Giudicate voi” – FOTO

ambra primo maggio

Ambra risponde con una battuta alle polemiche sul golfino indossato al Concerto del Primo Maggio. La presentatrice si è presentata sul palco con un maglione color arcobaleno realizzato dalla stilista Alberta Ferretti. Costo: 350 euro. Moltissime le polemiche. Il pubblico non ha gradito e ha rivolto la propria rabbia sui social accusandola di non «essere una vera comunista» e di non essere in linea con i principi che l’evento dedicato alla Festa dei Lavoratori vuole trasmettere. «Ambra che fa la morale con un maglione da 400€. Ma andatevene af…»

Sembra che Ambra sia stata presa di mira ingiustamente: erano firmati e di scena – gli abiti di quasi tutti gli altri artisti che sono saliti sul palco di Piazza San Giovanni. C’è chi indossava Coveri, chi Armani. Qualcuno aveva un rolex. A difesa della conduttrice c’è ci ricorda che Ambra è stata l’unica a rifiutare un compenso: “Accettando di condurre questo evento lo si fa da un punto di vista ideologico”, aveva detto durante la conferenza stampa. Così,ha deciso di dirottare i suoi soldi in beneficenza: con i 10.000€ messi a disposizione dall’organizzazione è stata creata una borsa di studio. Nei prossimi giorni Ambra deciderà chi donare quei soldi: potrebbe essere una famiglia che a seguito di un licenziamento sta attraversando un periodo particolarmente difficile, così come un giovane che con fatica, ma con originali idee imprenditoriali, sta cercando di inserirsi nel mondo del lavoro.

Intanto lei risponde con ironia mostrando delle mutandine su Instagram con questo commento: «Però i miei slip costavano pochissimo! Ora posso riappropriarmi delle parole dette, dell’energia nuova, della poca retorica e di un concerto che per chi lo ha vissuto è stato e sarà sempre qualcosa di più che una maglietta firmata, comprata o prestata? #primomaggio #ancoragrazie».

mutande di ambra su instagram

Impostazioni privacy