Si schianta con la sua motocicletta: un’intera città piange

Tragedia sull’Isola d’Elba. E’ morto un ragazzo di  diciassettenne di Marciana (Livorno).

Era molto conosciuto in zona, Fabio Barbelloni. Il ragazzo, è deceduto questa mattina dopo essere finito fuoristrada con il suo scooter. Nonostante intervento del 118

L’incidente è avvenuto in località Carpani, vicino a Portoferraio e, secondo quanto ricostruito da parte degli inquirenti, il diciassettenne avrebbe perso il controllo del mezzo andando a finire in un fosso adiacente la provinciale che da Portoferraio conduce a Procchio appena fuori Carpani, dopo il bivio per Valle Di Lazzaro.

Il giovane, – scrive la nazione.it  dalle prime informazioni raccolte, era appena uscito dall’abitazione della fidanzata per tornare a casa, quando dopo lo stop di Valle Di Lazzaro ha girato a destra verso Procchio, scivolando subito dopo nel fosso che costeggia la provinciale.

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto e hanno invitato la popolazione di farsi viva nel caso che avessero visto qualcosa,  perché l’incidente sarebbe avvenuto apparentemente senza testimoni: gli inquirenti vogliono capire se lo scooter sia finito fuori strada perchè il ragazzo ha perso il controllo o in conseguenza di eventuali manovre azzardate di altri veicoli. A dare l’allarme sarebbero stati i familiari della fidanzata.

 

Impostazioni privacy