Chicco Nalli umilia l’ex moglie Tina Cipollari: ecco con chi si è fidanzato

L’ex di Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e Donne ha subito una sonora batosta: il suo ex, il noto parrucchiere Nino Nalli che si è subito legato ad un’altra donna

Chicco Nalli e Tina Cipollari non hanno mai nascosto di essere in crisi. La loro relazione, negli ultimi anni, ha subito dei duri colpi e non sono bastati i figli a tenerli insieme. L’amore è finito ed è per questo che la popolare opinionista adesso si è messa in gioco nei panni di una tronista. Adesso che è single, Nino pare abbia già trovato consolazione nelle braccia di un’altra donna secondo il settimanale Spy. L’hair stylist Chicco Nalli ha la mano nella mano di Myr Garrido.

Una fiamma più giovane di Tina, spagnola classe 1981. Attrice, ballerina di flamenco e modella. La Garrido è una donna che si è fatta notare anche per al cinema che in teatro. Nell’intervista al settimanale, Nalli prova a raccontare come è nato il rapporto con la donna e come mai ha deciso di chiudere con la sua ex moglie Tina Cipollari con cui ha tre figli. Ecco le parole della Garrido:

“Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti”.

Tina e Chicco hanno deciso di voltare pagina sul serio quindi questa volta. Inizialmente nessuno pensava che facessero sul serio. Tina anche se spesso fa trasparire il contrario sulle cose che riguardano il suo privato è più riservata di quello che si pensa.
Nell’intervista Chicco racconta anche ciò che li ha portati spesso a discutere e ad allontanarsi l’una dall’altra nel tempo:

“Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte “.

Come reagirà a questo colpo Tina? Sicuramente con il suo caratterino avrà qualche reazione o lancerà comunque delle frecciatine al suo ex.

Impostazioni privacy