Andrea Damante risponde alle critiche dopo l’addio a Giulia De Lellis

Andre Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati ed entrambi lo hanno fatto sapere ai fan sui social, in particolare attraverso Instagram. Le reazioni sul web non sono mancate

I fan della coppia sono rimasti basiti dalla notizia della separazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due si sono detti addio dopo anni di relazione durata anni e che fino a qualche settimana fa, doveva culminare con un pomposo matrimonio. Ma a quanto pare non è un mero gossip, ma pura verità. I due- per motivi che non hanno voluto specificare- hanno preferito prendere strade diverse. I fan della coppia sono rimasti basiti, ma qualcuno ha persino ipotizzato il motivo della rottura. Tanti utenti hanno puntato il dito contro Andrea.

Molto spesso, il ragazzo è stato sorpreso con altre ragazze in atteggiamenti equivoci. Anche Manuel Vallicella ha sottolineato l’atteggiamento poco rispettoso del Damante in passato rivelando che il dj veniva spesso avvistato in hotel con ragazze che aveva adescato in discoteca. La bella ex gieffina con la sua storia su Instagram ha scatenato un tam tam di reazioni. Damante ha voluto dire la sua e difendersi da tutte le accuse contro di lui. I fan hanno notato che Andrea non sembra minimamente toccato dalla separazione dell’ex gieffina. Infatti è volato lo stesso negli States. Ecco cosa ha detto nel suo video Andrea:
“Sì, ci siamo lasciati qualche giorno fa per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che ormai non funzionavano, e vi chiedo solo di rispettare questo momento abbastanza di m*rda, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse, di non inventare str*nzate perché non c’è motivo”

Il dj ha chiesto alla rete di avere solo un po’ di rispetto per quanto accaduto evitando di fare ipotesi assurde che fanno solo male. Infine conclude:

“La cattiveria è una delle cose che non serve proprio a niente. Non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in 6 giorni, ma perché si è iniziato un lavoro e purtroppo questo lavoro andava finito con la mia presenza”.

Insomma, le cose sono ancora troppo fresche perché i due mostrino indifferenza alle accuse lanciate sul web. C’è chi spera di rivederli di nuovo insieme, magari si tratta solo di una crisi passeggera. Intano i motivi restano ancora celati dalle due parti in causa.

Impostazioni privacy