Romina dice basta: “Albano non sta bene, se gli accadrà qualcosa siete voi i responsabili”

Romina Power ha minacciato con queste parole i giornalisti che inferiscono sulla storia tra Albano e Loredana Lecciso, ormai giusta al capolinea secondo le ultime affermazioni del cantante

Romina Power ha usato parole davvero pesanti contro i giornalisti che, incuranti dello stato di salute precario dell’ex marito Albano Carrisi, stanno costruendo dei castelli circa la rottura con la compagna Loredana Lecciso. I due stavano insieme da anni e l’attenzione mediatica nei loro confronti è sempre molto alta.

Molti fan, adesso che Carrisi è tornato single, sperano di vederlo di nuovo felice con la moglie mai dimenticata, Romina. Quest’ultimo attacco della Power non fa altro che dimostrare quanto lei tenga ancora moltissimo a lui nonostante non sia mai del tutto esplicita circa i suoi sentimenti.
Su Instagram, la cantante ha scritto in difesa del cantante di Cellino San Marco:

“Tutti questi programmi di gossip stanno giocando con il fuoco facendo arrabbiare Albano. Se avrà una ripercussione sulla sua salute, li riterrò responsabili. Per favore smettetela di speculare su di lui, su di noi. Grazie”.

Un post che poi la Power, dopo qualche ora, ha deciso di eliminare. Con queste parole però, Romina non voleva fare altro che proteggere Albano dallo stress che gli provoca sentire tutte le idiozie e le fandonie che i giornalisti si inventano pure di fare scoop e di vendere giornali. Solo poche ore fa, in diretta a “Storie Italiane”, Albano ha ha telefonato per confermare ufficialmente e definitivamente la fine della relazione con la showgirl Loredana Lecciso dopo ormai mesi e mesi di pettegolezzi.

Anche in Radio Albano, nel programma “Un giorno da pecora”, ha sottolineato che la relazione con la Lecciso era ormai giunta al capolinea, soffermandosi però anche sul suo stato di salute delicato:

“Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere. La Lecciso è andata via di casa a dicembre, lei e io sappiamo il perché, ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue”.

L’artista 74enne, attualmente impegnato come giurato di The Voice, vorrebbe parlare più di musica e meno di gossip, ma i giornalisti- a quanto pare- la pensano diversamente.

Impostazioni privacy