Pasquale Maietta, ex deputato di Forza Italia, si trancia le gambe

Rischia l’amputazione Pasquale Maietta, ex deputato di Forza Italia. Maietta si è ferito gravemente alla gambe mentre usava la motozappa

Pasquale Maietta, e deputato di Forza Italia, in quota Fratelli d’Italia, sta rischiando di perdere le gambe. Maietta, noto anche per essere l’ex presidente del Latina calcio, nello specifico, potrebbe subire l’amputazione della gamba sinistra a causa delle gravi ferite riportate in un incidente che pare sia di matrice domestico.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il 46enne stava tagliando la legna nella sua villa di via Nascosa, nella campagna di Latina, quando si è tagliato con la motozappa che stava usando. L’incidente gli ha procurato una grossa lacerazione, una ferita che ha persino richiesto il trasporto d’urgenza in ospedale attraverso l’elisoccorso da Latina.

L’elicottero l’ha portato direttamente al San Camillo di Roma dov’è ancora al momento ricoverato. L’ex deputato lotta per salvare le sue gambe. A breve, l’ex parlamentare sarà purtroppo costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico nella capitale che sarà fondamentale per  le sue gambe.

 

Impostazioni privacy