Lucarelli a Corona: “Dovresti tornare in galera, lo sai?”

Corna sa sempre come accentrare l’attenzione su di sé. Dopo la rissa fuori al locale di Milano, Fabrizio è stato aspramente criticato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli e dalla giornalista di Today

Fabrizio Corona ha sfiorato la rissa fuori al locale ad un locale di Milano e subito sul web sono partite le polemiche. Il suo atteggiamento suscita commenti e frecciatine da parte di Selvaggia Lucarelli e non solo. È accaduto tutto davanti alla discoteca Hollywood poche ore fa. Ricordiamo che Corona è uscito dal carcere da poche settimane. Dopo la pubblicazione, è partito subito il commento della Lucarelli che sul suo profilo Facebook:

“Fabrizio Corona è uscito dal carcere il 22 febbraio. Gli hanno concesso l’affidamento in prova (l’ennesimo, nonostante durante il precedente avesse commesso nuovi reati e avesse più volte non rispettato le regole del l’affidamento), non potrebbe stare sui social, parlare con i giornalisti, può uscire di casa dalle 19 alle 20,30. Ha già parlato con un giornalista di Oggi, il suo account PERSONALE Instagram é regolarmente aggiornato con sue foto e video (però il tutto è firmato “staff”, che è una discreta presa per il culo) e ha già dei permessi speciali, visto che giorni fa era in un Relais 5 stelle fuori Milano con la fidanzata e amici. Sui social è piano di foto della sua festa di compleanno a casa sua.”

La giudice di Ballando con le stelle, ha continuato poi:

“Ieri sera è finito in una rissa verbale fuori dall’Hollywood documentata da un video pubblicato da Milano Today (http://www.milanotoday.it/…/corona-lite-discoteca-video.html ) in cui inveisce contro un tizio e gli dice che per lui è pronto a tornare in galera.”

Selvaggia non può evitare di menzionare la polemica circa l’ora in cui è stato girato il video:

“Molti si sono chiesti come mai Fabrizio fosse fuori dall’Hollywood, se alle 20, 30 deve stare a casa. Si sono affrettati a dare spiegazioni sia il suo avvocato Ivano Chiesa che la fidanzata Silvia Provvedi. Secondo entrambi erano le 20 circa. La Provvedi, a Mattino 5, ha dichiarato che erano le 19,45 e lei e Fabrizio erano appena usciti dalla Virgin. (http://www.today.it/…/fabrizio-corona-rissa-discoteca-holly…)”

Quindi sentenzia la Lucarelli:

“Ora.
Io non so se il giudice di sorveglianza ci crede sulla fiducia , però ci vuole poco a capire che qualcosa non torna e per due ragioni specifiche: la prima è che l’Hollywood apre alle 23 e mercoledì non ha fatto eccezioni, quindi non poteva esserci quella gente lì fuori.
La seconda, ancora più evidente, è che nel video è notte fonda. Ci sono i lampioni accesi e le macchine coi fari sparati. Beh, alle 1945 a Milano è ancora giorno. Per la precisione il sole tramonta alle 19,58. Tramonta eh, quindi prima che sia buio così passa altro tempo.”

La Lucarelli non ha fatto altro che sottolineare quello che già molti utenti avevano notato:

“Ergo. Corona era fuori casa in un orario tutto da accertare. Di sicuro il sistema sta facendo l’ennesima brutta figura, perché al di là del fatto che fossero le otto o le undici, Fabrizio Corona non si sta comportando come uno che ha capito qualcosa dell’ennesima possibilità concessagli. Di sicuro un povero cristo non si potrebbe permettere quello che si può permettere lui.”

Ecco la risposta del gionalista di Milano Today, lo stesso che ha pubblicato l’articolo e in allegato il video:

“Buonasera Selvaggia. Il filmato è stato girato alle 20, minuto più, minuto meno, di mercoledì 4 aprile 2018. Il nostro giornalista ce l’ha girato alle 20.30, dopo aver cercato i contatti del deskista di turno. È stato pubblicato più tardi, dopo i dovuti edit grafici con i watermark. Daniele (che ha filmato) non sa se il locale fosse aperto o meno, forse preparavano per la serata. E c’era un capannello che si riparava dalla pioggia. Di sicuro, come abbiamo detto agli avvocati che ci hanno contattato, era ampiamente prima delle 20.30. Grazie mille. Alessandro Rovellini (MilanoToday)”

La versione del giornalista scagionerebbe quindi Fabrizio Corona dalle accuse della Lucarelli? Probabilmente ci saranno ulteriori accertamenti da fare da parte della autorità.

Corona potrebbe quindi rischiare di finire di nuovo in carcere per la sua cattiva condotta.

Impostazioni privacy