Rita Dalla Chiesa si confessa: “Fabrizio Frizzi in passato mi ha tradito, ma ho metabolizzato il tradimento”

Rita Dalla Chiesa finalmente svela il motivo per cui in passato ha deciso di separarsi da Fabrizio Frizzi. Sembra che alla base della loro separazione ci sia stato un tradimento da parte di Fabrizio

Rita Dalla Chiesa in un’intervista di un po’ di tempo fa, decise di svelare i motivi per cui lei e Fabrizio Frizzi decisero di divorziare. Al settimanale DiPiù, Rita confessò che la sua storia con Fabrizio, era stato il grande amore della sua vita. La loro relazione è culminata però con una burrascosa separazione. Ma facciamo un passo indietro, i due si sposarono il 15 giugno del 1992 con rito e dopo 15 anni d’amore e una lunga convivenza prima, nel 1998 si sono detti addio. Ma quale fu il motivo della separazione?

I due sembravano indivisibili, ma pare che Fabrizio ebbe una scappatella che la figlia del Generale Carlo Alberto scoprì. Adesso, Rita ammette che perdonerebbe quella scappatella, e lo confessa senza peli sulla lingua:

“Per anni mi sono fatta mille problemi. Quando ho conosciuto Fabrizio i 10 anni di differenza mi sembravano mille. Mi sono abbandonata solo quando ho capito che mi amava veramente”

L’ex presentatrice di Forum fece anche un parallelismo con il rapporto tra il presidente francese Macron molto legato a Brigitte, una donna che ha quasi 25 anni più di lui.

Non è stata però la differenza di età a compromettere il loro rapporto, ma è stato il tradimento di Fabrizio a far capitolare il  tutto. Rita disse, circa un anno fa, anche che con la maturità di oggi, non lo rifarebbe:

“Forse cercherei di salvare un sentimento che aveva salvato me dal tunnel in cui rischiavo di cadere dopo la scomparsa di mio padre”.

Leggendo queste parole si può comprendere in maniera più facile il motivo per cui dopo la scomparsa del conduttore, Rita è stata travolta da un grandissimo dolore.

Impostazioni privacy