Studentessa inciampa: lo zaino si impiglia nel treno che la travolge

È morta per un tragico incidente, Beatrice Inguì. Erano da poco passate le 7 quando la quindicenne di Rivoli, è scivolata sui binari mentre sopraggiungeva il Regionale 2005

Un incidente che le è risultato fatale. È semplicemente caduta sui binari del treno Beatrice Inguì, una quindicenne di Rivoli. Era presso la stazione di Porta Susa a Torino, sarebbe dovuta andare a scuola. L’incidente si è verificato stamattina. La ragazza stava aspettando il treno che l’avrebbe portata a Vercelli, dove frequentava il liceo musicale. Erano da poco passate le 7 quando Beatrice Inguì, una quindicenne di Rivoli, è stata travolta dal treno regionale 2005 diretto a Milano.

Il corpo di Beatrice è rimasta incastrata sotto il convoglio, al binario 4. Da quello che si evince da una prima ricostruzione dei fatti la giovane sarebbe finita sui binari dopo essere inciampata. Probabilmente il suo zainetto è rimasto incastrato nel convoglio. L’intervento dei l’intervento dei Vigili del fuoco è stato immediato ma per Beatrice non c’è stato nulla da fare.

Al momento dell’incidente c’erano diverse persone che hanno guardato la scena, avvenuta in pochi secondi, sotto shock. Tra i presenti anche alcuni compagni di scuola della 15enne che come d’abitudine prendevano tutte le mattine il treno per raggiungere Vercelli. La polizia ferroviaria di Porta Susa, per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, ha acquisito i filmati di sorveglianza delle telecamere della stazione.

Solo così si saprà se si è trattato al 100% di un incidente. Al momento, nella zona, il traffico è ancora interrotto per consentire alla polizia giudiziaria di effettuare gli opportuni rilievi del caso.

Impostazioni privacy