“Le analisi non sono buone, ma il cancro mi ha reso forte e ottimista”

 

Shannen Doherty, sta proseguendo la sua battaglia contro un tumore al seno che, solo qualche mese fa, sembrava in totale remissione. Ora un nuovo post diffuso sul suo profilo Instagram ha allarmato i fan: gli esami hanno evidenziato valori particolarmente elevati di uno specifico marcatore tumorale.

“Significa solo che devo essere monitorata”, ha rassicurato la Doherty. La presenza di valori elevati non dovrebbe significare necessariamente un ritorno della malattia, dopo la dura lotta che l’attrice ha già dovuto affrontare due anni e mezzo fa.

“Il cancro mi ha insegnato un diverso tipo di forza. Mi sento graziata per essere in fase di guarigione e anche per aver avuto il cancro. Sono molto felice”, aveva rivelato lo scorso ottobre a Life & Style Magazine, quando il male sembrava quasi del tutto sconfitto.

Parole della donna ricche di coraggio: “Resto ottimista e sto facendo il punto della mia vita. Tutto questo aiuta a guardare le cose in prospettiva e ti ricorda quello che hai imparato grazie alla malattia”.

Impostazioni privacy