Sky e Rete4 in lutto, un cancro porta via Monica Brenna

Ci ha lasciato  la nota giornalista e blogger, conduttrice di noti programmi televisivi su Rete 4 e Gambero Rosso. Ha perso la vita a 48 anni per via di un cancro contro cui ha lottato a lungo

Ha lasciato il mondo del piccolo schermo la giornalista Monica Brenna. Aveva solo 48 anni, ma blogger era purtroppo malata da tempo. Era nota a tutti però con un simpatico nome d’arte “MonnyB”. Monica ha condotto in passato anche tanti programmi televisivi legati alla cucina, sia su Rete 4 che su Gambero Rosso Channel. Monica era nata a Boves, in provincia di Cuneo, ma ormai da anni da viveva a Torino, la sua città di adozione. La malattia contro cui lottava da diversi anni ormai non le ha dato scampo.

Monica, con il suo simpatico contagioso, riusciva a rendere ogni piatto più buono e facile da preparare. Nel 2010, la sua passione, l’ha anche portata a scrivere un libro: “La cucina senza tempo (da perdere)” in cui la blogger spiegava come riuscire a fare economia preparando piatti tradizionali ma con un tocco innovativo.

“Gambero Rosso Channel”, noto  canale di cucina della famiglia Sky ha voluto ricordarla così:

“Carissima Monny, ‘Semplicemente ciao’ da noi tutti di Gambero Rosso Channel. Abbiamo passato anni di belle collaborazioni, ci mancherai”, la ricordano, annunciando anche una puntata speciale del suo programma, “Semplicemente Monny B”.

Impostazioni privacy