Isola dei Famosi: grave malore in diretta mette ko Franco Terlizzi

Pare quasi tutto chiaro, ma un velo di mistero resta ancora riguardo le cause dell’abbandono di Franco Terlizzi. L’ex pugile, infatti, ha lasciato l’Isola dei Famosi 2018 e sarebbe già in volo per l’Italia.
La produzione del reality show di canale 5 non ha ufficializzato i motivi dell’abbandono di Franco Terlizzi. Tuttavia, chi segue il programma in diretta parla di un malore che avrebbe costretto Franco a lasciare l’Isola per un problema di salute.

Clamorosa indiscrezione su Franco Terlizzi

L’abbandono dell’ex pugile è ufficiale anche se i motivi che hanno portato al suo addio verranno svelati solo nel corso del daytime dell’Isola dei Famosi 2018, in onda lunedì aprile. Secondo quanto riporta Libero Quotidiano, Franco Terlizzi sarebbe stato colpito da un grave malore che lo avrebbe costretto ad un veloce rientro in Italia per tutti gli accertamenti del caso. Al momento si tratta di una semplice indiscrezione. Non ci sono infatti conferme e la stessa produzione dell’Isola dei Famosi 2018 nell’ufficializzare l’abbandono dell’ex pugile non ha rivelato i motivi. L’addio di Franco al reality show, dunque, non sarebbe dovuto al litigio avuto nelle scorse ore con Amaurys Perez e durante il quale sarebbero volate parole grosse.

L’addio di Franco Terlizzi avrà inevitabilmente ripercussioni sul gruppo. L’ex naufrago non era in nomination e la produzione, in vista della semifinale, si ritroverà con un numero di concorrenti inferiore rispetto a quello stabilito. Annullare il televoto permettendo a Francesca Cipriani, Nino Formicola e Jonathan, i nominati della settimana, di restare sull’Isola, non sarebbe un’opzione presa in considerazione per rispetto nei confronti del pubblico che, da martedì sera, sta votando. L’ipotesi più accreditata è che a giovare dell’abbandono di Franco potrebbero essere Rosa Perrotta ed Elena Morali. Nella scorsa puntata del reality, infatti, Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che le due naufraghe non sono riammesse ufficialmente in gara. Solo una delle due potrà farlo dopo aver superato un televoto. Per scoprire, tuttavia, cosa accadrà, non ci resta che aspettare martedì sera quando andrà in onda la nuova puntata live.

Impostazioni privacy