Barbara D’Urso si difende: “Ai funerali di Fabrizio Frizzi volevo esserci ma…”

Durante l’ultima diretta di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha voluto spiegare il motivo della sua assenza al funerale del suo amico Fabrizio Frizzi

Al funerale di Fabrizio Frizzi sono arrivati tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Eppure qualcuno è mancato all’appello. Uno dei vip assenti inspiegabilmente è Barbara D’Urso. La conduttrice non ha presenziato durante i funerali ed è stata letteralmente bersagliata sui social. Tra i presenti gli amici di sempre, Antonella Clerici, Carlo Conti, Milly Carlucci. Insomma, tutte le persone che hanno sempre contato di più per D’Urso. C’erano, infatti anche i conduttori di “Avanti un Altro!” Paolo Bonolis e l’altro mito della televisione italiana, Gerry Scotti.

L’assenza che ha fatto più indignare i cittadini è stata però quella di Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana ha preferito ricordare il presentatore scomparso sui social e nel suo immancabile programma. È proprio sul suo profilo Instagram che Barbara scrive un post molto commovente accompagnato da una piccola didascalia: “Momenti Felici”: lo scatto mostrava Barbara e Fabrizio molto giovani, insieme ad altri amici e colleghi della televisione.

La conduttrice napoletana ha provato a giustificare la sua assenza durante la puntata di Pomeriggio Cinque. Queste le sue parole:

“Avrei voluto essere lì per dare l’ultimo saluto a Fabrizio, ma purtroppo ho dovuto lavorare”.

Ora la conduttrice avrà anche un altro impegno: condurre il Grande Fratello Vip che si sommerà ai suoi due programmi. Insomma, Barbara è troppo indaffarata per prendere parte ai funerali degli amici. Ma questo fermerà gli insulti nei suoi confronti? Probabilmente no, visto che è già stata accusata da tantissime persone di essere andata in onda nonostante la scomparsa del conduttore:

“Tutti i conduttori decidono di fermare le proprie trasmissioni in segno di lutto verso Frizzi. Tutti tranne la D’Urso che pur di fare ascolti non si ferma nemmeno davanti la morte di un collega…la fama di sciacallo te la porterai fino alla fine… #pomeriggiocinque”.

Un’altra gatta fa pelare per la bella conduttrice partenopea.

Impostazioni privacy