Post Frizzi all’Eredità: l’indiscrezione straziante sulla prima puntata del 5 aprile. Cosa vedrete

Sarà Carlo Conti a prendere il posto di Fabrizio Frizzi, il conduttore recentemente scomparso sarebbe stato entusiasta di dare l’Eredità “in eredità” al suo grande amico.

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha sconvolto tutta l’Italia. Moltissime le persone che lo stimavano e lo amavano. Nessuno si aspettava la sua scomparsa, nonostante il malore dello scorso 23 ottobre. Fabrizio si assentò per qualche giorno dalla trasmissione per recuperare. Non è mai stata fatta luce prima su cosa gli avesse provocato il malore, era lo stesso presentatore che voleva che tutti sapessero.

Il suo timore più grande era quello di risultare troppo scomodo in Tv: chi vorrebbe mai rischiare nell’assumere un presentatore malato? Ora che è nota a tutti la causa, tutti riusciamo a capire meglio lo stato psicologico con la quale Frizzi cercava di affrontare tutto. Il gioco quiz di Raiuno, adesso che lui non c’è più, passerà nelle mani del fraterno Carlo Conti, che già durante la convalescenza dell’anno scorso lo sostituì.

Il programma ritornerebbe quindi nelle mani di Conti, che lo aveva condotto fino a qualche anno fa. Durante alcune intervisti, Conti ha rivelato che per lui questa volta sarà un ritorno più che amato.

Le redini del programma saranno nelle sue mani quando la mano passerà al programma Reazione a catena. La Rai ha reso noto che comunque il programma non andrà in onda almeno fino al 2 aprile. Il quiz televisivo sarà sostituito con vecchi video Rai con TecheTecheTè.

Sicuramente in tanti rimpiangeranno Frizzi, ma sapere che il programma sarà condotto di nuovo da Conti rincuorerà parecchi fan della trasmissione che temevano di vedere alla conduzione un volto poco gradito o non in grado di competere con la professionalità di Frizzi.

Impostazioni privacy