Rita e le ultime parole su Fabrizio: “Non riesco a dormire”

Rita Della Chiesa, ex moglie del presentatore Fabrizio Frizzi, scomparso ieri a 60 anni, ha rivelato quali sono state le ultime parole che il conduttore gli ha rivelato

È un giorno in cui necessita farsi forza: la camera ardente di Fabrizio Frizzi ha fatto accorrere personaggi del mondo dello spettacolo e cittadini comuni che tanto stimavano il grande presentatore. La fila di chi voleva dare l’ultimo salute al presentatore era lunghissima ma solo alle 10 è stata aperta la camera ardente. Puntuali sono so aperti i cancelli di viale Mazzini, in fila c’erano già centinaia di persone.

Chi passava di sfuggita per quella via non poteva fare a meno di mandare un bacio al presentatore e farsi il segno della croce. Tra le persone che hanno amato Fabrizio e continueranno a farlo anche adesso che non c’è più c’è anche l’ex moglie, Rita Dalla Chiesa che ha rotto il silenzio stanotte, dopo le poche parole dette ieri:

“Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché’ dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro”.

Poche parole che sono molto significative. La perdita di una persona della sua stazza e della sua umanità non si dimentica facilmente. Anche se ufficialmente diamo l’estremo saluto a Frizzi oggi, per molti il presentatore continuerà a vivere nel cuore di chi l’ha sempre stimato.

Presto sicuramente Rita concederà il suo “tutto” in ricordo dell’adorato ex compagno. Sicuramente il dolore maggiore è quello della famiglia di Frizzi. Alla camera ardete, durante le prime ore è stato avvistato il fratello Fabio. Tutti con gli occhiali neri e scuri per nascondere la commozione.

Il presentatore lascia la moglie e la figlia Stella, una bambina di soli 5 anni che ricorderà ben poco del suo papà.

Impostazioni privacy