Gerry Scotti recrimina: “Fabrizio Frizzi meritava di più”

La frase di Gerry Scotti apre una polemica circa il ruolo che la Rai e Mediaset hanno riservato negli anni alla figura del presentatore amatissimo scomparso proprio ieri notte

La morte di Fabrizio Frizzi ha commosso il mondo dello spettacolo scatenando reazioni controverse. Alcuni vip, hanno reagito con commenti sulla sua persona e sul suo lato umano. Chi più e chi meno, tutti hanno voluto ricordare il grande presentatore. A gettare un’ombra polemica sulla tragica vicenda ci ha pensato però Gerry Scotti.

Solo poche ore fa, si è aperta al pubblico la camera ardente di Fabrizio Frizzi e in tanti l’hanno raggiunta per dare un ultimo saluto a Frizzi, più persona che personaggio. Ieri, in segno di lutto, sono saltati tutti i palinsesti e i programmi sono stati cancellati sia in Mediaset che in Rai. Nessuno dei suoi colleghi ha voluto andare in onda senza parlare di lui e della sua incredibile carriera, piena di successo ma di poche lodi secondo alcuni colleghi. Gerry Scotti, a ‘Mattino Cinque’ ha voluto ricordare con queste parole il suo amico:

“Fabrizio Frizzi meritava di più”

Poche parole che gettano un’ombra polemica sul ricordo di Frizzi. Una polemica che speriamo non duri più di qualche ora, poiché domani alle ore 12. riceverà l’ultimo saluto durante i suoi funerali, che si terranno proprio presso la Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo in Roma. L’vento sarà sicuramente caratterizzato dalla presenza di tantissime persone, tutte quello che l’hanno amato e stimato sinceramente.

Quando le persone sono vere e lavorano con onestà e amore, meritano questo e altro. Le parole di Scotti sono state forti e suonano un po’ come un’accusa a chi ha limitato la carriera di Frizzi, ma speriamo che arrivino alle orecchie di chi avrebbe potuto dargli di più. In ogni caso, non è necessaria molta luce per emergere.

Impostazioni privacy