Fabrizio Frizzi, lo strazio della sua amica Antonella Clerici

E’ morto Fabrizio Frizzi e aveva 60 anni. Si è spento questa notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, a causa di un emorragie celebrale che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Una fulmine a cliel sereno per  sua moglie Carlotta Mantovan e la piccola figlia Stella e per la bella famiglia di artisti.

Questa mattina la Rai, ha annullato la programmazione proprio come segno di rispetto e cordoglio per la perdita di un grande professionista della televisione ma sopratutto di un grande uomo.

Antonella Clerici sua grande amica e con la quale  cui formava una coppia molto amata dal pubblico è sotto choc.
Sempre uniti dal rispetto e dall’affetto Antonella, Fabrizio e anche Carlo Conti erano un trio formidabile che presto avrebbe dovuto condurre insieme la nuova edizione de ‘I migliori anni’.

Le ultime ore per Antonella, sono state davvero dure e la sua prima reazione alla morte dell’amico, l’ha voluta condividere su Instagram.
Antonella Clerici, dopo aver appreso della scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha voluto salutare l’amico e collega con un piccolo post su Instagram:

“Ciao amico mio”

Una riga che racchiude tutto il suo grande dolore. Tre parole in cui si trova  però, tutta l’impotenza ed il dolore provati in un momento simile che ti lascia davvero senza parole. Antonella Clerici, questa mattina non andrà in onda con la sua ‘Prova del cuoco’, ma la ripresa della sua routine lavorativa non sarà di certo la stessa con il grande dolore per la perdita di un grande amico come Fabrizio.

Impostazioni privacy