Fabrizio Frizzi, la camera ardente e i funerali

La morte improvvisa di Fabrizio Frizzi, avvenuta questa notte a causa di una emorragia celebrale, è stata una doccia fredda per il mondo dello spettacolo e per tutta l’italia. Ecco dove sarà allestita la camera ardente e le ultime notizie sui funerali.

A poche ore dalla morte del conduttore Fabrizio Frizzi, sono in tanti a stringersi attorno alla famiglia, la moglie Carlotta Mantovan e la figlia, la piccola Stella. Il loro amore, nato nel 2012 al concorso di Missi Italia, si è dimostrato negli anni saldo, ricco di passione e di veri sentimenti.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e saluti, condivisi dalla gente comune, per cui Fabrizio era ormai considerato ‘uno di famiglia’ ma altrettanti quelli di amici e colleghi del mondo dello spettacolo e della televisione.

Un colpo duro, anche per l’ex moglie Rita Dalla Chiesa con cui Fabrizio ha sempre intrattenuto un rapporto di stima, affetto e fiducia.

In queste ultime ore, sono in molti a chiedersi, quando e dove sarà allestita la camera ardente del conduttore e dove si svolgeranno i funerali.

Fabrizio Frizzi, la camera ardente sarà allestita in Rai

Fabrizio Frizzi ci ha lasciato creando un vuoto incolmabile nella sua famiglia, ma anche in quella lavorativa, quella della Rai, azienda che lo ha visto crescere nella carriera e a cui Frizzi ha regalato anni e anni di programmi di successo, famiglia in cui è voluto prontamente tornare anche dopo l’ischemia che lo colpì lo scorso ottobre.

Tornato al timone del suo programma ‘L’eredità’ ci è rimasto fino alla fine come solo un grande professionista poteva fare. Il conduttore ha amato profondamente il suo lavoro e lo ha dimostrato fino all’ultimo dispensando un sorriso a chiunque gli è passato accanto in questi anni.

La camera ardente con molta probabilità sarà allestita all’interno della ‘Rai’ ma i particolari sull’apertura, che sarà sicuramente aperta anche al suo pubblico, ancora non è stata resa nota.

Per quanto riguarda data e luogo dei funerali, la famiglia non ha ancora comunicato decisioni in merito, anche se, con molta probabilità le notizie arriveranno presto e come molti sperano si svolgeranno a Roma, nella chiesa degli artisti in Piazza del Popolo,come avvenuto per molti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Data e luogo della camera ardente e dei funerali di Fabrizio Frizzi

Negli ultimi minuti, si è appreso che la camera ardente del conduttore Fabrizio Frizzi sarà allestita come previsto nella sede Rai di Viale Mazzini 14 a Roma, dalle ore 10 alle ore 18.00 e i funerali si svolgeranno nella chiesa degli artisti a Piazza del Popolo, mercoledì 28 marzo alle ore 12.00.

GUARDA L’ANNUNCIO IN RAI DELLA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy