Paura per Corona, la fidanzata: “Non sta bene. Mi ha detto questa volta muoio'”

“Fabrizio non sta bene, l’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo”, a parlare in modo disperato è Silvia Provvedi, la fidanzata di Corona.

Intervistata dal settimanale DiPiù, la cantante del duo Le Donatella ha rivelato che l’ex re dei paparazzi non sta passando un momento facile. E per dar forza alle sue parole, Silvia ha raccontato di un brutto episodio successo a Fabrizio Corona qualche giorno fa.

“Eravamo a casa – dice la Provvedi alla rivista -. Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice ‘Silvia, questa volta muoio'”. La giovane cantante spiega quindi che i sintomi sembravano quelli di una crisi di panico, “Fabrizio ne aveva già avute in passato”.

Silvia si è parecchio spaventata nel vedere ridotto a uno straccio il suo fidanzato, così con il migliore amico di Corona lo ha portato in ospedale. Dopo i controlli, sono tornati a casa e proprio qui Fabrizio sta cercando di fare una vita “normale”. “Lui vuole mettere subito le basi per una vita nuova – conclude Silvia – invece non può. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, il 27 marzo”.

Impostazioni privacy