Mariam Moustafa: il video choc che aveva preannunciato la tragedia – VIDEO

Mariam Moustafa, 18 anni,  Romana d’adozione, aveva immaginato tutto.  La giovane è stata portata alla morte a Londra da una gang di bulle che di certo non erano sue amiche. Una vita triste la sua in cui ne ha passate tante. Una gamba rotta da quelle che pensava che fossero sue amiche. Lei ha preferito raccontare tutto in un video su Youtube,

Aveva problemi cardiaci e inoltre, e tempo prima le avevano già rotto una gamba: “Io continuo a non sentirmi bene, ho difficoltà a respirare. I medici mi hanno detto che devo prendere assolutamente il Lasix – raccontava Mariam nel video postato su you tube.

” Il sangue, potrebbe non arrivare più al cervello: senza il Lasix rischio di morire”. “Questo non è un gioco – sottolinea la ragazza – ho bisogno del vostro aiuto”. “Non esco più, non sto più andando al college. Aiutatemi, ho davvero paura di morire”, le sue ultime parole.

Miriam inoltre chiamò anche la polizia di Londra, ma nessuno l’aiutò. Il video lo chiude con un velo di tristezza: “Al Queen Hospital mi hanno detto che mi avrebbero procurato uno specialista, ma non è mai successo”.

 

GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy