Lite Zorzi-Ramazzotti, rivelazione di Parpiglia: “Cosa c’è veramente dietro”

Dietro la rottura tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti si cela un clamoroso retroscena. Gabriele Parpiglia svela gli altarini.

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti

A svelare il vero motivo che si cela dietro la fine dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti ci ha pensato il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia. I motivi dei dissapori nel rapporto Zorzi-Ramazzotti sino alla presente giornata erano del tutto sconosciuti.

Ma cosa è successo realmente tra i due amici? I diretti interessati non hanno mai parlato del loro diverbio e non hanno mai rilasciato alcuna intervista. Attraverso la testata online Giornalettismo, Gabriele Parpiglia ha provveduto a svelare gli altarini.

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: Parpiglia svela la verità

I rumors sul declino dell’amicizia tra il noto influencer e la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, serpeggiano da mesi. Il loro dissidio sarebbe correlato ad una lite avvenuta la scorsa estate.

Stando a ciò che ha svelato Gabriele Parpiglia, il gieffino sarebbe risentito perché, durante il periodo della pandemia, Aurora Ramazzotti lo avrebbe trascurato. Presa dal rapporto con il suo partner Goffredo Cerza, la trentenne milanese avrebbe anteposto la sua love story all’amicizia con Zorzi.

Prima di intraprendere la sua avventura televisiva nella casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso non è riuscito a chiarirsi con Aurora. Pertanto gli autori del reality show avrebbero tentato di contattare la ragazza per organizzare un incontro vis à vis con Tommaso:

“Aurora RAMAZZOTTI ha rifiutato qualsiasi intervista o intervento per parlare di Zorzi (…) Lei E Goffredo, al momento, di Zorzi non ne vogliono sapere, anzi Aurora si aspetta le scuse da Tommaso”

Tuttavia sembra che Aurora Ramazzotti abbia declinato qualsiasi tipo di invito e coinvolgimento nel programma. Un rifiuto categorico? Gabriele Parpiglia non ha dubbi in merito.

Impostazioni privacy