“Zerbino, nullità, senza attributi”. Pierpaolo Pretelli, il web lo mortifica senza pietà

Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi, per Pierpaolo Pretelli c’è stata una rovinosa perdita di consensi. Il popolo dei social, tastiera alla mano, lo brutalizza senza mezzi termini e gli punta il metaforico dito contro.

Pierpaolo Pretelli, GF Vip 5
Pierpaolo Pretelli, GF Vip 5

Pierpaolo Pretelli è alla frutta. Si sbatte come uno squalo ferito e più sbatte la coda, più fa danni. È rimasto solo, senza stimoli né argomenti validi e i telespettatori non gli perdonano tale declino.

GF Vip 5, il popolo dei social cannoneggia contro Pierpaolo Pretelli

Aveva tutte le potenzialità per scalare in fretta la tortuosa strada verso il successo. Spigliato nei modi, brilante, intraprendente. Ci sapeva fare insomma, sino a quando si è invaghito di Elisabetta Gregoraci e poi di Giulia Salemi.

Da allora l’ex velino di Striscia La Notizia è stato etichettato come il classico zerbino. Secondo il parere degli internauti, Pierpaolo Pretelli avrebbe dimostrato un atteggiamento da succube, annullando completamente la sua personalità e la sua proverbiale verve:

“Pierpaolo senza palle, senza personalità, un comodino, uno zerbino, mai esprimersi, schierarsi, ha sempre fatto storielle per andare avanti… Assente, piange sempre, un lupo travestito da agnello, mai un discorso intelligente”

I leoni da tastiera non lesinano critiche gratuite e mortificazioni:

“Ma quanto è diventata pesante la presenza di Pierpaolo? Mamma mia non me ne capacito, farei addirittura un cambio tra lui e Giulia immediatamente”

Appare del tutto evidente che, dopo l’eliminazione di Giulia Salemi, il finalista del GF Vip 5 abbia perso lentamente consensi:

“VABBÈ PIERPAOLO ANCORA UNA VOLTA SI RICONFERMA ZERBINO. MAMMA MIA, UNO COSÌ INTORNO A ME MAI LO VORREI. MA CHE È? MANCO UN MINIMO DI POSIZIONE PRESA CON LA SUA TESTA, DAI”

Stando all’opinione dei telespettatori, il percorso di Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del GF Vip è stato fastidiosamente altalenante e costellato da scelte sentimentali di dubbio gusto.

Impostazioni privacy