Home Spettacolo Ylenia Carrisi torna a casa: con Al Bano, Romina Power e i...

Ylenia Carrisi torna a casa: con Al Bano, Romina Power e i fratelli in uno scatto inedito amarcord – Foto

CONDIVIDI

Ylenia Carrisi ha fatto parlare tutto il mondo con la sua scomparsa. Adesso però, la sua famiglia condivide un momento felice

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme ad Ylenia, una foto inedita
Ylenia Carrisi

Una tragedia che ha segnato per sempre la famiglia Carrisi. La scomparsa di Ylenia ha anche condizionato, in parte, la fine del matrimonio tra Romina e Al Bano. Dopo la scomparsa di un figlio, in un dramma che ancora oggi non ha trovato fine.

Non si può rassegnare, Romina alla morte di Ylenia. Da mamma sente e avverte che se il corpo di sua figlia non è mai stato trovato un motivo c’è.

Ylenia è viva? La verità sepolta dal tempo

Ylenia Carrisi tona a far parlare di sé, in uno scatto inedito. Per fortuna, quando Al Bano e Romina erano ancora marito e moglie e la loro famiglia era molto unita anche grazie alla nascita di Cristel e Romina jr. Purtroppo tutto è cambiato quando la primo genita ha deciso di abbandonare l’ovile e andare in America, la patria di mamma Romina.

Una decisione che costerà caro non solo a lei, ma a tutta la famiglia. Con la sua scomparsa a New Orleans, Ylenia ha segnato l’equilibrio dei due cantanti che a distanza di pochi anni hanno deciso di mettere fine al matrimonio che per tutti era una favola.

Una vita romanzesca segnata dalla perdita di un figlio.

Ylenia Carrisi, i fratelli e i genitori: la foto inedita

Una foto amarcord, quella apparsa poche ore fa sui social, che mostra Ylenia con mamma Romina Power e papà Al Bano in un clima di serenità che purtroppo si è perso negli anni e solo adesso, che tutti i figli sono adulti, è stato ritrovato.

Un amore, quello di Al Bano e Romina Power che ha assaggiato tutti i gusti e le emozioni che la vita sa dare. Solo attraverso un percorso spirituale e per amore per i figli i due sono riusciti adesso a trovare un equilibrio e una serenità che ha permesso loro di tornare ad essere una coppia, almeno sul palco.