Ylenia Carrisi si rivede col fratello Yari: in vacanza insieme i figli di Al Bano e Romina Power

Ylenia Carrisi ritorna a farsi vedere. Il fratello Yari ha condiviso con lei le vacanze e la foto ha fatto tornare a sorridere tutti: un sorriso riscoperto tra Romina e Al Bano

Yari, Ylenia ritorna nella sua mente: i due figli di Al Bano di nuovo uniti
Ylenia e Yari

Dopo 25 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, il suo ricordo ritorna vivo nella mente della sua famiglia.

Yari, Yenia Carrisi ritorna nella sua mente

Yari Carrisi, che da mesi vive in India è piuttosto attivo sui social. Sul suo profilo instagram ha voluto ricordare la sorella Ylenia Carrisi. Sul suo profilo Instagram, Yari, qualche settimana fa, ha pubblicato una story commovente con una foto di lui da piccolo con i genitori e Ylenia, segno che il legame con sua sorella è stato forte sin da piccoli.

Il ricordo di Yari risale a una vacanza negli anni Settanta in Florida. Un ricordo che ovviamente ha commosso tutti i fan della coppia che ormai vive la reunion solo sul palco e non più nella vita.

Al Bano e Romina in vacanza con Ylenia felici e innamorati

In molti vorrebbero rivederla la famiglia riunita. Al Bano e Romina al tempo erano molto felici. In questo scatto bellissimo i due sono insieme in una serena vacanza. Stiamo parlando dei gli ultimi anni 70. Un ricordo nostalgico ma bellissimo in uno scatto che non tutti ricordavano. Molte le foto che ogni tanto ritornano sui social e ricordano la bella Ylenia Carrisi.

Qui si vedono Al Bano e Romina Power: i due bambini salgano a bordo delle loro biciclette, dietro a mamma e papà. Un ricordo che ha fatto rivivere di nuovo l’emozione di quegli anni e la voglia di ritrovare quella primogenita che ha fatto tanto sognare i suoi genitori ma anche disperare con la sua scomparsa.

Ylenia non è mai stato trovata morta quindi la speranza di ritrovarla viva, magari come ha affermato più volte Romina, senza più memoria del suo passato, c’è ancora.

Impostazioni privacy