Home Spettacolo Ylenia Carrisi, un parente confessa: ‘È ancora viva, si sta nascondendo da…’

Ylenia Carrisi, un parente confessa: ‘È ancora viva, si sta nascondendo da…’

CONDIVIDI

Continuano le indagini sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, mentre un familiare fa un’affermazione che spiazza tutti

Ylenia Carrisi yari verità

Dopo l’ultimo avvistamento della figlia di Al Bano e Romina, arriva la rivelazione di un familiare, che pare sappia dove si trovi la donna!

L’ultimo avvistamento di Ylenia Carrisi

A distanza di molti anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, l’attenzione mediatica continua a essere focalizzata sulla figlia di Al Bano e di Romina Power.

Dopo il recente avvistamento della donna, che dall’Arizona sarebbe fuggita in Asia per nascondersi dalle autorità, arrivano ora le dichiarazioni di un familiare, che pare possa sapere più di quanto dichiari.

Nel frattempo, Romina Power non si rassegna all’idea che la figlia sia morta, mentre Al Bano ha preferito andare avanti con la sua vita ed evitare di concentrarsi su questo dolore, che però è sempre lì.

Le parole eloquenti del familiare: “Spetta a lei il primo passo”

Che fine ha fatto Ylenia Carrisi? Questa è la domanda che molti continuano a farsi, senza trovare risposta. Se la pongono anche i figli di Al Bano e Romina, che con Ylenia ci sono cresciuti.

In particolare, il primogenito Yari Carrisi è totalmente convinto che la sorella sia viva e stia bene.

Il musicista, infatti, ha recentemente dichiarato:

“Ho cercato Ylenia per tanti anni, raccogliendo articoli, informazioni e andando in giro per il mondo. A questo punto lascio che sia lei a fare il primo passo, perché sono sicuro che lei è ancora viva.”

Parole forti, che suonano come un eco di speranza, specialmente per la madre Romina Power, che è dello stesso parere del figlio.

Ylenia carrisi Asia

Yari sostiene che Ylenia abbia paura a causa del polverone mediatico che si è sollevato dopo la sua sparizione. Temerebbe che, facendosi viva, possa entrare in una situazione in cui tutta l’attenzione sarebbe rivolta verso di lei.

“Dove potrebbe essere? Io ho due o tre idee, ma, finché non avrò la certezza, non voglio aggiungere altro. In un certo modo la sto cercando anche adesso”.

Speriamo che Ylenia colga l’appello del fratello e si faccia viva al più presto!