Ylenia Carrisi, ‘Si vergognava di quello che faceva’: il retroscena choc sulla figlia di Al Bano e Romina

Romina Power con il suo ultimo post sui social, ha rivelato un’inedito retroscena su sua figlia Ylenia: ‘Si vergognava’. Ecco perchè.

Come è noto, il mese di Novembre è un mese particolare per Romina Power.

Da diversi anni ormai la sua piattaforma social, in questo mese  durante il quale ricorre il compleanno di Ylenia, si riempie di foto, aneddoti sulla donna scomparsa 27 anni fa.

retroscena inedito ylenia

Quest’anno, il 29 Novembre, Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 50 anni, un traguardo d’età tanto importante quanto speciale.
Nell’intento di parlare ai suoi fan e di poter arrivare in qualche modo a lei attraverso le moderne tecnologie, Romina Power ha rivelato un retroscena inedito su sua figlia.

Il retroscena su Ylenia

Poche ore fa, la cantante statunitense ha pubblicato uno scatto sui social, dove una giovanissima Ylenia Carrisi, si trova al fianco di Mike Bongiorno l’amatissimo conduttore scomparso nel 2009.

Ad accompagnare lo scatto amarcord un’aneddoto particolare, prima d’ora mai rivelato sulla figlia di Al Bano.

Per mantenersi gli studi, rivela Romina Power, Ylenia ha svolto diversi lavoretti, in primis, ha lavorato come ragazza alla pari ‘au pair’ a Parigi. Ma non solo.

La figlia di Al Bano ‘si vergognava’

Oltre a lavorare come ragazza au pair ‘per un breve periodo’ è stata al fianco di Mike Buongiorno in tv  nella conduzione de la ‘Ruota della fortuna’ che decollò con la formidabile coppia il 2 Marzo del 1989.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

‘Prima di uscire in trasmissione’, continua poi Romina Power nel raccontare l’aneddoto su Ylenia diceva ‘speriamo che nessuno dei miei amici mi stia guardando!’.

Quasi a vergognarsi del fatto di collaborare per il celebre format sul piccolo schermo.

La sua scomparsa come sappiamoo è ad oggi un mistero, ma resta sempre accesa la speranza in Romina e Yari che un giorno possa fare ritorno a casa dalla sua famiglia.

Ma forse come dichiarò Yari in una delle sue ultime intervista al Maurizio Costanzo Show, lei non ricomparirà, perchè ciò vorrebbe dire troppe attenzioni mediatiche su di lei, ha ipotizzato il figlio della coppia artistica.

Impostazioni privacy