Home Spettacolo Ylenia Carrisi riappare, con la sorella Cristel al battesimo: la foto con...

Ylenia Carrisi riappare, con la sorella Cristel al battesimo: la foto con la figlia di Al Bano commuove tutti

CONDIVIDI

Ylenia Carrisi, con la sua scomparsa ha fatto collassare: giorno dopo giorno la sua famiglia. Ritorna per una Festa molto speciale, quella della mamma

Ylenia, con Cristel al battesimo della piccola Romina Carrisi
Un bellissimo evento a cui partecipò anche la compianta Ylenia Carrisi

Da poco la famiglia Carrisi ha festeggiato la Festa della mamma, una festa che quest’anno ha visto tra festeggiare anche Cristel Carrisi diventata da un anno la mamma di Kai e da qualche mese anche la mamma di una bambina che porta in grembo e che dovrebbe venire al mondo in agosto.

Proprio in momenti come questi, riaffiorano i ricordi in casa Carrisi e il pensiero va a Ylenia Carrisi.

Ylenia con Cristel, il giorno del battesimo

Un giorno bellissimo in cui però sono riaffiorati i ricordi. La pagina fan di Al Bano e Romina Power, non ha potuto fare a meno di dedicare un pensiero alla bellissima primogenita della coppia, Ylenia Carrisi, che al tempo era parte integrante e viva della famiglia. Dopo la scomparsa, la famiglia si è lentamente sgretolata. Ma è con una foto che riappare sui social.

La bella Ylenia però ha lasciato il segno nel cuore dei suoi familiari che non l’hanno dimenticata e non hanno mai saputo nulla sul suo destino. Sarà ancora viva?

Per mamma Romina Power, Ylenia è ancora viva, magari in una zona sperduta della terra e ha perso la memoria: sarà per questo che non torna dalla sua terra di origini per una perdita della memoria. L’ipotesi più probabili è sicuramente quella del suicidio, ma finchè non si sarà un corpo sul quale piangere. La familglia non si arrenderà.

Ylenia al battesimo con Cristel

Sicuramente, se Ylenia facesse ancora parte della famiglia Carrisi, sicuramente avrebbe presenziato anche lei al primo compleanno del nipote Kay, figlio di Cristel Carrisi che nella foto amarcord che la pagina fan ha condiviso.

Si tratta di uno scatto inedito che come si legge nella didascalia del programma, ritrae Ylenia Carrisi con Cristel in braccio in occasione del battesimo di Romina Carrisi Power, l’ultimo genita della coppia.

Il piccolo di certo somiglia un po’ anche lei. La sorellina che Cristel metterà al mondo sicuramente di più.