Al Bano, Ylenia Carrisi riappare dopo anni: è felice in Florida, il fratello Yari mostra una foto con lei

Yari Carrisi, il figlio maggiore di Romina Power e Al Bano, ha dopo anni mostrato una foto insieme alla sorella. Ecco dove si trova Ylenia Carrisi nello scatto

Ylenia Carrisi, la foto di Yari in Florida commuove il web
Ylenia Carrisi

Una foto che ha stretto il cuore dei fan. Probabilmente, anche Yari Carrisi è stanco della lontananza di Ylenia ed è per questo che ha voluto mostrarsi con lei in una foto che ha commosso i fan.

Ylenia Carrisi, la foto con Yari

Dopo la scomparsa di Ylenia Carrisi la famiglia di Al Bano e Romina Power si è lentamente sfasciata. Una delle persone che ha vissuto più drammaticamente la perdita di un’unione famigliare e di una sorella è stato sicuramente Yari Carrisi, il secondogenito della coppia. Lui, già più grande delle sorelle Cristel e Romina jr, ha subito sulla pelle tutto questo marasma.

Yari poche ore fa, forse preso da un po’ di nostalgia canaglia ha postato una foto che lo ritrae insieme alla sorella tanto amata e scomparsa nel nulla tanti anni fa.

Ylenia, la verità sulla scomparsa

Ylenia Carrisi è scomparsa nel nulla. Suo padre Al Bano ha voluto che si dichiarasse morta, per evitare che si lucrasse sulla sua morte o anche semplicemente per evitare che si inventassero storia sui suoi conti che alimentassero solo false speranze.

Cristel e Romina jr hanno affrontato il dolore in maniera indiretta. Erano molto piccole ma vivevano con ansia le tensioni in casa. I loro genitori si sono separati ma adesso hanno ritrovato un equilibrio.

La ragazza scomparve nel nulla a New Orleans e su di lei sono circolate notizie davvero spiazzanti: c’è chi dice che si è buttata nel Mississippi, chi invece sostiene che sia ancora viva e che si trovi in Florida.

La foto di Yari

La verità sulla primogenita della coppia forse non si apprenderà mai, ma mamma e papà non smetteranno mai di amarla ed è forse questa consapevolezza che ha spinto i due a ritornare insieme almeno sul palco.

Ecco la foto che il fratello Yari che ha postato poche ore fa e che mostra i due genitori giovani in Florida, negli anni ’70. Un ritorno inaspettato con il fratello minore sui social che ha commosso il web.

 

Impostazioni privacy