Yari Carrisi abbraccia la sorella Ylenia: l’immagine emoziona tutti

Yari Carrisi, il ricordo della sorella Ylenia ormai scomparsa da molti anni: l’immagine fa sognare i fan.

Yari Carrisi

Una storia, quella della scomparsa di Ylenia Carrisi, ancora avvolta dal mistero. Sono ormai trascorsi 25 anni da quella notte in cui si sono perse completamente le tracce della giovane ma il suo ricordo è vivissimo nei cuori di tutte quelle persone che l’hanno amata. Di recente, il fratello Yari ha voluto ricordare sua sorella: la foto amarcord emoziona i follower.

Yari Carrisi: il ricordo di Ylenia

Quando è scomparsa la figlia di Al Bano e Romina Power aveva appena 23 anni: era bionda, bellissima e con tanti sogni nel cassetto. Da quella tragica notte del 1993, sono trascorsi tanti anni e l’ultimo avvistamento risale al 6 gennaio1994 : testimoni la videro quel giorno nell’albergo LeDale in cui alloggiava a New Orleans e più tardi videro una donna che corrispondeva alla sua descrizione gettarsi da un ponte sul Mississipi.

Per anni e, ancora oggi, continuano a susseguirsi ipotesi sulla scomparsa di Ylenia e molte di queste sono prive di fondamenta.

Nonostante siano passati tanti anni da allora, il suo ricordo è vivo nella mente dei suoi familiari. Questa volta, Yari ha voluto condividere con il web una tenerissima foto che lo ritrae insieme a sua sorella maggiore.

Lo scatto amarcord emoziona i fan

Il secondo genito del duo canoro è tornato sui social con una fotografia che ha inevitabilmente commosso il popolo del web.

Si tratta di una foto amarcord che ritrae Yari e Ylenia insieme. Il figlio di Al Bano e Romina Power in un solo momento rivela tutto il suo lato nostalgico. Ecco lo scatto che ha emozionato i fan:

Yari Carrisi
Lo scatto del passato emoziona i fan

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente:

‘Devi morire’ Yari Carrisi l’ attacco brutale a Barbara D’Urso

Impostazioni privacy