Yari Carrisi lo scatto in sala parto: la dolce attesa del figlio di Romina Power e Al Bano

Yari Carrisi ha festeggiato poche ore fa uno dei giorni più importanti nella vita. Diversi i gesti per augurare il meglio al figlio di Al Bano e Romina

Al Bano, il figlio Yari e il ricordo dolce
Yari Carrisi e Al Bnao e Romina

Uno scatto dolcissimo quello del figlio di Al Bano e Romina Power. Il ragazzo ha voluto ricordare a tutti il giorno più importante dell’anno per lui con una foto che ha fatto commuovere il web.

Al Bano e Romina, il figlio Yari compie gli anni

Ha fatto un bel giro nei ricordi il bel figlio di Al Bano. Yari Carrisi ha compiuto gli anni proprio lo scorso 21 aprile, giorno di Pasqua. Il ragazzo, ormai uomo, ha però voluto fare un piccolo viaggio nel tempo postando, sotto forma di storia una foto in cui appare lui con i suoi genitori quando era ancora in fasce.

Era appena nato e i giornali riportavano la notizia mostrando alcune foto della famiglia Carrisi Power (nello stralcio di giornale si vede il noto cantante con la sorella di Romina Power in ospedale). I cantanti hanno messo al mondo ben 4 figli, ma di Ylenia purtroppo anni fa se ne sono perse le tracce.

Yari, il ricordo di Ylenia

Il secondogenito della coppia ha fatto parlare di sì prima ancora che venisse al mondo. La famiglia ha messo al mondo un figlio più bello dell’altro: 4 gioie che hanno reso la coppia molto unita. Purtroppo però la perdita della primogenita è pesata tantissimo sull’equilibro familiare.

Yari ha subito tantissimo la perdita della sorella, più di tutti i fratelli perchè lui era giù più grande e solo raramente ha parlato della perdita di Ylenia. Non sappiamo che fine abbia fatto Ylenia. Rivedere la foto che Yari ha pubblicato e in cui si vede la bellissima attesa del secondo figlio.

Una bella foto che ha commosso i fan e che ha fatto rivivere quel momento magico ai fan più adulti.

 

Impostazioni privacy