Yari Carrisi, lo straziante dolore per la grave perdita del figlio di Al Bano e Romina Power

Il secondogenito di Romina Power e Al Bano, Yari Carrisi, ha condiviso con il web il suo dolore e la sua tristezza, ma anche la sua stima per una persona che ha perso prima del tempo

Romina Power e Al Bano, Yari ricorda il nonno Tyrone
Yari Carrisi

Un ricordo straziante quello di Yari Carrisi. Il figlio di Al Bano e Romina Power ha voluto condividere sui social il suo sentimento piuttosto forte per il nonno che non ha mai potuto conoscere. Il secondogenito della coppia che non ama molto parlare di sé, questa volta ha rivelato quali sono i suoi sentimenti nei confronti di una persone così importante, per il cinema e la televisione, come suo nonno Tyrone Power.

Yari e il tenero ricordo del nonno

Al Bano e Romina Power sanno che Yari prova un sentimento di profonda stima verso il nonno materno che purtroppo non ha mai potuto conoscere. Il secondogenito della coppia ha voluto però raccontare il suo sentimento di profonda stima per il nonno sui social.

Sul suo account instagram ha dedicato al povero Tyrone Power, morto molto giovane, un messaggio davvero molto profondo in cui racconta in breve chi era e che importanza ha avuto il suo DNA nella sua vita.

Tyrone, il commovente ricordo di Yari

Yari rivela che sua mamma ha perso il padre quando aveva solo 7 anni, una bambina. Romina ha sempre sottolineato come quella perdita l’abbia segnata. Ogni volta lo ricorda. Per suo padre provava un senso di ammirazione profondo, un amore che va aldilà del tempo e dello spazio.

Yari racconta che non avendo mai potuto conoscerlo, l’ha conosciuto attraverso i suoi film. Un giorno ha immaginato di avere un nonno pirata, un altro giorno un nobile, ma anche un cowboy, un soldato e un giocatore d’azzardo.

Tyrone, l’amore per le belle donne

Per non parlare delle belle donne che ha ammaliato e con cui ha lavorato sul set. Tyrone è stato un uomo dal grande fascino, una bellezza e un talento che l’ha avvicinato ad un’altra donna e attrice di grande bellezza, Linda Christian.

Un ricordo quello di Yari che ha commosso il web: i fan non hanno potuto che condividere il suo pensiero e dedicare belle parole ad una figura importantissima per il cinema e lo spettacolo internazionale.

https://www.instagram.com/p/Bv3MqjEHb6c/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy