Yari Carrisi la lieta notizia: la famiglia si allarga, la foto del figlio di Al Bano e Romina Power lancia il gossip

Yari Carrisi è uno dei figli di Al Bano e Romina Power che di rado fa parlare di sé. Con la pubblicazione dell’ultima foto sui social infiamma il gossip: ha trovato l’amore?

Yari Carrisi ha ritrovato l'amore? Il gossip
Yari Carrisi, Al Bano e Romina Power

Un ragazzo molto riservato Yari Carrisi. Non ha mai amato parlare della sua vita privata e dei suoi amori, passati e presenti si sa molto poco. Abbiamo visto il figlio di Romina Power e Al Bano di recente nella fortunata serata di 55 Passi nel sole, uno spettacolo che ha messo in luce il talento – molto spesso limitato dai pregiudizi- dei figli di Al Bano e Romina Power.

Il ragazzo però parre essere tornato dai suoi viaggi in giro per il mondo completamente solo, ma qualcosa bolle in pentola per il cuore tormentato del secondogenito della coppia, almeno così ha lasciato intendere con il suo ultimo scatto sui social.

Yari e la foto misteriosa sui social

Questa volta, Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power ha insidiato un dubbio nei fan con una foto che a prima vista potrebbe sembrare normale, senza alcun significato intrinseco. Eppure, basta sforzare un po’ gli occhi per vedere all’interno della foto un qualcosa che non c’entra nulla con tutto il resto.

Si tratta di uno scatto che mostra uno squarcio di natura, delle radici, del terreno. In mezzo a tutto questo c’è una carta francese: un 9 di cuori. Cosa vuol dire una carta simile incastonata nel terreno? Nella cartomanzia il 9 di cuori ha un significato specifico.

Il significato del 9 di cuori

Secondo la cartomanzia questa carta ha un significato molto positivo. Pare, infatti, faccia riferimento dal punto di vista lavorativo all’inizio di nuovi progetti, al raggiungimento di scopi prefissi e al successo in generale.

Dal punto di vista amoroso, invece, la carta indicato un incontro che potrebbe portare buoni frutti e dare inizio a una relazione seria ed equilibrata. Yari avrà incontrato la donna della sua vita? Un indizio – quel 9 di cuori- su quelle che sono le sue intenzioni prossime, magari mettere su famiglia e avere dei figli. Insomma, i genitori potrebbero vivere presto un’altra “felicità” dopo la notizia della seconda gravidanza di Cristel Carrisi, sapendo che anche il loro figlio maschio stia sulla buona strada di fare una famiglia e avere dei figli.

Ecco lo scatto condiviso di recente da Yari.

https://www.instagram.com/p/Bvqp3mQnJ_M/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy